Gentilissimo dottor vecchio

Gentilissimo Dottor Vecchio,
Le scrivo per avere un suo parere sulla mia vicenda e sui disturbi da me avvertiti recentemente.Tutto è iniziato dopo una caduta a lavoro(o almeno credo che a questo sia collegato tutto) con un dolore continuo bruciante alla scapola destra.Di là a poco ho cominciato ad avere strani sintomi,quali senso di confusione,debolezza,soprattutto gambe stanche,formicolii e alterata sensibilità in diverse parti del corpo,localizzate soprattutto nella parte sinistra.Sono ricorsa a un neurologo che non ha riscontrato nulla di importante,ma per mia tranquillità mi ha fatto fare una rm all'encefalo e a tutto il rachide senza però l'impiego del contrasto.Tutto è risultato nella norma più totale,mi ero tranquillizzata,poi nella visita medica a lavoro,il dottore che mi ha visitata ha riscontrato un lieve nistagmo all'occhio destro.Mi sono impaurita,mi chiedo come il neurologo non possa averlo notato.Lei cosa ne pensa?dagli esami svolti posso escludere la sclerosi multipla anche con una rm senza contrasto?onestamente ero convinta che fossero sintomi d'esordio di questa malattia.
La ringrazio in anticipo per l'attenzione ed eventuale risposta
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Signora

con una visita neurologica e una RM negativa non vedo motivo di preoccupazione.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio