La sindrome delle gambe senza riposo

Gent.dottori
vorrei sapere se l'assunzione di Zoloft 150 mg, da alcuni giorni ridotto a 100mg, può scatenare la sindrome delle gambe senza riposo e desidererei conoscere la terapia migliore:
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
non è comune che tale effetto collaterale compaia con l'assunzione di antidepressivi (come lo zoloft) ma verosimilmente in modo più frequente con farmaci neurolettici.
Le consiglio di porre la problematica al suo psichiatra di fiducia che le ha somministrato la terapia attuale.
Cordialmente.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com