Spasmi continui muscolari

Buongiorno. Sono una ragazza di 21 anni, ed il mio problema è che è da questa notte che ho spasmi continui muscolari, al quadricipite sinistro precisamente, sopra il ginocchio, più verso la parte interna della coscia.
Non pratico sport, nè abitualmente nè sporadicamente, e ieri non c'è stata alcuna situazione per la quale posso aver in qualche modo provocato maggiore sforzo in quella zona precisa del corpo.
Non ho avuti stiramenti o simili.
Non sono dolorosi.
Sono venuti fuori improvvisamente, senza, apparentemente, una causa precisa.
Vorrei capire se dovrei o no chiedere un consulto specifico, o se la mia preoccupazione è esagerata, e soprattutto capire il perchè di questi spasmi, siano essi gravi o no.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Credo che una visita neurologiac sarebbe indicata per il suo disturbo, magari escludendo priam cause di spasmofilia (funzione tiroide, dosaggio calcio e magnesio, CPK)

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
Oggi allora andrò dal medico di base, gli esporrò il problema e faccio fare eventualmente l'impegnativa. Grazie per la celere risposta.