Dolori gambe e fastidi vari

Salve

ho 31 anni e da un paio di mesi ho una serie di acciacchi che sembrano tutti legati ai nervi ma non so se sono legati fra loro. Io pratico da tempo regolare attivita' fisica e faccio un lavoro sedentario. Da un mese e mezzo circa sento affaticamento e dolori a entrambe le gambe che non sembrano essere associati ad uno sforzo particolare (anche se si accentuano dopo l'attivita' fisica). Dopo riposo i dolori spariscono per riprendere con varia intensita' dopo qualsiasi attivita'. Questi dolori sono associati ad un fastidio che sento sotto la pianta del piede sx vicino l'alluce ed ad una paticolare sensazione all'articolazione del ginocchio sx (sento come uno scatto al legamento/tendine quando cammino) che tende a farmi poggiare il piede sx piu' inclinato verso l'esterno nel camminare. Parallelamente, alla mano dx da tre mesi circa sento difficolta' nell'articolazione di anulare e medio dopo alcune ore di lavoro al pc, talvolta associato a dolore al polso. A contorno di questo, mi capita frequentemente di sentire degli indolenzmenti ai nervi facciali che durano un paio d'ore.
Il medico, dopo una palpazione alla schiena, mi ha detto che non dovrebbe essere un problema di colonna (durante il lavoro non assumo una postura corretta) e mi ha prescritto analisi del sangue e delle urine che ho prenotato e aspetto di eseguire.
Cosa potrebbe essere? Sono disturbi legati fra loro? Mi consigliate una visita specialistica? Devo interrompere l'attivita' fisica?

Grazie anticipatamente

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglierei di effettuare una visita neurologica per avere un primo inquadramento diagnostico. Sarà poi lo specialista che Le prescriverà eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro