Postumi intervento nervo spe intrappolato ginocchio sx

Un mese fa ho subito l'intervento in oggetto a causa di un dolore che mi portavo da circa tre anni (tanto ci è voluto per arrivare alla diagnosi dopo varie visite specialistiche) all'altezza del ginocchio sx parte esterna.
Dopo la rimozione dei punti notavo un netto miglioramento giorno dopo giorno sia nella mobilità del ginocchio che nel dolore.
Il chirurgo mi consiglia come riabilitazione nuoto o cyclette per poi rivederci fra due mesi.
In queste tre settimane stò facendo esercizi isometrici e cyclette.
In più ho fatto tre sedute dal fisioterapista per la riabilitazione della fascia muscolare del polpaccio che era abbastanza contrita.
Il problema è che da circa una settimana sembra che i dolori sulla parte operata siano tornati a farsi sentire nonostante la cicatrice sia quasi del tutto guarita.
Può essere che dipenda dalle cicatrici interne questo dolore?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per valutare l'origine del dolore occorre una visita diretta. On line quindi non è possibile. Le consiglio di rivolgersi al chirurgo che l'ha operata.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro