Dolori nervi arti inferiori

bsera da tempo soffro di dolori alle gambe durante la notte. non riesco a dormire in quanto sento "tirare" i nervi nella parte posteriore del ginocchio (nell'incavo della gamba).questo stato mi porta a contrarre continuamente muscoli e nervi degli arti sino ad arrivare a dover alzarmi e camminare.da circa un mese ho dolori anche alle braccia e la notte mi formicolano le dita.x questo problema devo aggiungere che anni fa ho subito intervento ernia cervicale con inserimento di protesi vertebrale. non capisco se i dolori gambe sono correlati con dolore braccia. sono molto nervosa e questo non mi aiuta ad affrontare le notti insonni a girarmi nel letto e contrarre le gambe. ringrazio x la vs attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia agli arti inferiori potrebbe fare pensare alla sindrome delle gambe senza riposo ma ovviamente è solo un'ipotesi a distanza. Per quanto riguarda gli arti superiori dovrebbe farsi controllare almeno dal Suo medico curante.
Comunque, considerato anche il problema agli arti inferiori, Le conviene effettuare una visita neurologica per avere anche una visione completa della Sua sintomatologia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro