strane Pulsazioni

da qualche tempo ho pulsazioni al labbro inferiore, convinta che fosse solo stress ho lasciato perdere,ma da qualche mese ho anche gli stessi sintomi che durano 4-5 secondi anche alle braccia e alle gambe, naturalmente non in contemporanea, ma una volta al labbro, una al braccio e così via. l'intervallo tra i sintomi è circa 3-4 giorni.cosa devo fare? cosa potrebbe essere? dovrei fare una risonanza prima di andare dal mio neurologo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa intende per "pulsazioni"? E' qualcosa di visibile all'esterno o è una Sua sensazione?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile dottore, all'inizio erano solo piccolissime sensazioni poi il labbro (sulla gamba al tatto) si intuiva il movimento guardandomi allo specchio, non e' evidente se non riflettendoci ma c'e'. Come non so sotto stress succede alle palpebre alla stragrande maggioranza delle persone piccoli movimenti ritmici come se fossero pulsazioni.( anche se per il labbro mi sembrano queste).proprio per questo motivo mi sentivo tranquilla,,, si ripetevano saltuariamente da 4 mesi sempre al labbro... Ma quando l'ho sentito anche al braccio (minimo) e subito sopra al ginocchio mi sono permessa di chiedere un parere.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi. Si rivolga al Suo neurologo ed eventuali esami diagnostici, se ritenuti opportuni, li richiederà in maniera mirata lo specialista.

Cordialmente