Un po veloce provo come se avessi i crampi alle gambe

buona sera gentili dottori .
ho un piccolo problema da un po' di giorni con i formicolii alle mani quando sono al pc e anke alle gambe .. si addormentano facilmente .. e a volte quando cammino un po veloce provo come se avessi i crampi alle gambe .. le sento pesanti.. faccio 6 -7 ore di sport alla settimana.. che sarà?? grazie in anticipo .
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

soffre di problemi cervicali e/o lombari?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
si credo di cervicali si !! xk ho sempre un dolore al collo appena giro la testa . e se giro sento scrocchiare un qualcosa .
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Probabilmente l'origine potrebbe essere cervicale ma può essere dovuto anche ai movimenti che fa usando il pc. Comunque ne parli inizialmente col Suo medico e, se indicato, faccia una visita neurologica.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
ho capito . vi ringrazio tantissimo
cordiali saluti .!!