Crampi indotti

Buonasera, da circa 3 mesi noto che a livello sia degli arti superiori che inferiori se per così dire, "tiro" i muscoli delle braccia o delle gambe vengo colto da crampi in maniera istantanea.
Il "crampo indotto" è di breve durata, nel senso che se riporto i muscoli nella posizione di riposo, il crampo sparisce subito.
Non so che pensare, se qualcuno mi potesse indicare qualcosa....
La mia alimentazione è regolare e ricca di verdura e fibre ed abbastanza varia.
In attesa di Vostri gentili commenti, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro utente,

richieda un esame del sangue con elettroliti (sodio, potassio, calcio, magnesio) e sideremia.

Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI