Lombocuralgia

Salve Dottori,

Volevo chiedere un info, che cosa è una Lombocurlagia e quali sono i sintomi?

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per lombocruralgia s'intende un dolore lombare che si irradia lungo il nervo crurale, cioè nella regione inguinale e nella parte anteriore e interna della coscia fino al ginocchio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per lombocruralgia s'intende un dolore lombare che si irradia lungo il nervo crurale, cioè nella regione inguinale e nella parte anteriore e interna della coscia fino al ginocchio.

Cordiali saluti