Dolore nervo ulnare

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, e in seguito a dell'esercizio con i pesi ho cominciato a risentire di un fastidio al nervo ulnare dx, fastidio che sento anche alle ultime due dita della mano, anche se in modo più lieve.
Ho lasciato stare i pesi per un pò, ma poi riprendendoli in mano ho di nuovo avvertito dolore al gomito.
Oltre al totale riposo da attività fisica, quale terapia mi consigliate per recuperare?
Vi ringrazio per la disponibilità sperando di aver postato nella sezione corretta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non conoscendo la natura del Suo problema non è possibile dare dei suggerimenti terapeutici.
Le consiglio una valutazione specialistica neurologica presso un collega esperto in sistema nervoso periferico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dott. Ferraloro la ringrazio per l'interessamento.
Se per "natura" intende come è comparso il dolore, posso dire che si è presentato alzando un manubrio da palestra dopo un tot di ripetizioni per i bicipiti (il classico Curl con manubrio)forse avvicinando troppo il manubrio al petto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
No, intendevo la natura compressiva, traumatica, ecc. del presunto nervo ulnare. La valutazione obiettiva è indispensabile,

Cordialmente