Nervo sciatico

Da qualche settimana, in particolare giudando la macchina soffro di dolore sia alla gamba dx che sn (in particolre il sottocoscia) per la compressione sul sedile e per la posizione degli arti inferiori verso la pedaliera della macchina stessa.- Questo dolore è così fastidioso che al max posso guidare per un'ora, poi devo fermarni e scendere con qualche difficoltà e provo dolore ai primi passi che avvengono in posizione non perfettamente eretta.- Solo dopo qualche passo riesco a star dritto.-
Inoltre la notte quando sono a letto, mi sveglio per il dolore che provo alla coscia che in quel momento si trova sotto peso (normalmente dormo su un fianco) ed il dolore si affaccia contemporaneamente anche alla parte anteriore della coscia.- Questo problema vale per entrambi gli arti inferiori.- Il mio medico curante al momento mi ha prescritto ed ho già fatto 2 scatole di fiale di Voltaren e Muscoril mischiate nella stessa siringa ma non ho ottenuto alcun beneficio temporaneo nè tantomeno definitivo.- Cosa mi consigliate di fare? Grazie sin d'ora per la risposta.-
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente

da come descrive il disturbo è verosimile una sofferenza sciatalgica. Le consiglio una visita ortopedica o neurochirurgica. In base al risultato della visita il collega postrà richiede una RM lombosacrale e darLe una terapia più incisva rispetto a quella assunta finora.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio