Nervo radiale

buongiorno in data 01/10/2011 ho subito un incidente in moto con rottura del metacarpo relativo all'anulare della mano sx + indice della stessa mano.

sono stato operato con intervento di osteosintesi su entrambe le fratture.

il problema e' pero' il pollice della stessa mano che a parte la botta non ha fratture ma lo sento meno sensibile delle altre dita come se avessi preso una scossa elettrica. poi toccando la parte interna del polso relatva al pollice se passo il dito in un determinato punto sento la scossa che va dal polso alla punta del pollice...

l'ortopedico del pronto soccorso mi dice che e' per il colpo subito ma non mi sembra molto convinto...

cosa potrei fare per verificare che sia tutto ok? grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

d'accordo col Suo medico curante potrebbe effettuare un'EMG/ENG all'arto superiore sinistro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro