Un elettromiografia

Gentilissimi dottori , sono stato operato nel 2000 per erNia cervicale c5-c6. ho continui dolori al collo e agli arti superiori con diminuzione di forza. Gli arti superiori si stancano facilmente limitandomi i movimenti e sottoponendoli a sforzi mi diventano gonfie le mani . ho effettuato un elettromiografia con questo risultato. Sofferenza Radicolare cervicale. con denervazione cronica DIFFUSA ambi gli arti. Cosa significa? cosa mi consigliate di fare? GRAZIE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile una valutazione corretta del Suo problema. Le consiglirerei una RM cervicale ed una valutazione neurochirurgica.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro