Dolore all'inguine sinistro

Gentili Dottori,

da circa dieci giorni mia moglie di 44 anni, accusa un dolore all'inguine sinistro che si radia verso la coscia e il ginocchio, in più ha il tallone,pianta del piede e le dita addormentati con mancanza di senzibilità, si parla chiaramente sempre del lato sinistro. Visto la mia preoccupazione, chiedo ai Signori in indirizzo se possono darmi un consiglio in merito al dafarsi.
Faccio inoltre presente che mia moglie soffre di iperparatiroidismo primario in terapia con MIMPARA 30 di conseguenza semestralmente controllata circa i valori degli esami clinici, riscontrato solo un valore all'ultimo esame effettuato basso della vitamina D anch'essa controllata con delle gocce per riportarla al valore normale. Ringraziando di una Vostra risposta in merito, l'occasione mi è gradita per porgere distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come primo passo ne parlerei al medico curante (se ancora non è stato fatto). Successivamente può essere necessaria una valutazione neurologica indagando prevalentemente la colonna lombo-sacrale, anche con esami strumentali, che potrebbe essere all'origine dei disturbi di Sua moglie.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente

Gentile Dottore Ferraloro,

La ringrazio per la tempestiva risposta, sarà mia cura informarLa non appena porteò mia moglie ai consulti da Lei suggeriti.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, volentieri.

Buona domenica
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dott. Ferraloro,

come da Sue istruzioni ho fatto visitare come primo approccio mia moglie dal medico di base, il quale lo stesso mi ha indicato di fargli fare una rx della colonna sinistra, in quanto sotiene che si potrebbe trattare di una lomboscatalgia. Non appena avrò i risultati, sarà mia cura informarLa.
Cordiali saluti
e buon lavoro
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

La ringrazio per avermi aggiornato.

Buon fine settimana