Fui investita da un motorino e persi coscienza per pochissimi istanti,non sono andata all'ospedale

salve dottori 5 anni fa fui investita da un motorino e persi coscienza per pochissimi istanti,non sono andata all'ospedale perchè stavo bene ridevo scherzavo,avevo solo poca nausea forse per la paura.
La mia domanda è dopo 5 anni può succedermi qualcosa?? o il peggio è passato?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo cinque anni può stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie tante dottore,perciò secondo lei posso stare tranquilla perchè ormai il peggio è passato?? Mi scusi ma sono una persona molto ansiosa,ancora grazie per la disponibilità!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

viva la Sua giovanissima età con serenità.

Cordialmente