Domande

salve,ho 31 anni esono tre anni che sto malissimo,nessun medico ha saputo darmi una risposta,mi si gonfia un piede fino a diventare zoppa,l'ho sono un giorno si e due ore no,praticamente sempre,ho fatto moltissime cure ma nulla cambia,anzi pegiora di più,nessuna medicina fa effetto,ho fatto molti esami ma non ce ne sono due che dicono la stessa cosa,mi sento stanca da morire,delle volte non riesco tirarmi su,mi cedono le gambe e le braccia,saranno i nervi?l'unico esame che non ho ancora fatto,ho preso cortisone,antifiammatori,fatto terapie con il laser ,ultrasuoni ecc.però io non vado mai in bagno,se non mi aiuto con il clisteri,quando dico mai vuol dire una volta ogni 15 se va bene.vi prego rispondete.grazie mille da martina
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Martina,

se a livello ortopedico non Le è stato riscontrato nulla, sarebbe opportuno indagare a livello neurologico, iniziando con una visita specialistica, sarà poi il neurologo a richiedere eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni (per es. EMG, RM colonna vertebrale).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie tante della risposta.chiederò al più presto una visita da un neurologo,poi si vedrà.mi dica dott ma si sistemerà tutto?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Martina,

a questa domanda , come Lei ben capisce, non è possibile rispondere. Occorre avere in primis una diagnosi corretta ed in base a questa si può eventualmente ipotizzare il decorso e la successiva prognosi.

Cordialmente Le invio sinceri auguri