Trauma cranico non commotivo

Salve, sono reduce da un incidente, in cui mi è stato diagnosticato"trauma cranico non commotivo e ttrauma rachide cervicale in policontusione riferita con prognosi di 10 giorni"; ebbene a distanza di giorni mi sento strana; ho mal di testa sento ronzii nelle orecchie e se chiudo gli occhi perdo l'equilibrio cadendo o in dietro oppure sul lato destro, ho anche disturbi nel sonno non riesco a dormire come prima in modo tranquillo ed ho qualche volta senso di nausea. Non so se sia normale o preoccuparmi. Al P.S. MI HANNO FATTO TUTTI GLI ACCERTAMENTI COMPRESA LA TAC E RADIOGRAFIE CON ESITI NEGATIVI. Vorrei sapere e normale tale stato? oppure devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo un trauma cranico la sintomatologia che riferisce può essere "normale" soprattutto dopo avere effettuato gli esami diagnostici con esito negativo. A quando risale il trauma?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
il trauma risale a 5 giorni fa. Ora sto prendendo delle compresse VIMOVO per i vari dolari, ma ho difficoltà negli equilibri e mal di testa!Grazie per la sua risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è sufficiente farsi controllare dal Suo medico curante.

Cordialmente