Dolore intorno all occhio

buongiorno. premesso che non hò mai avuto problemi di mal di testa e nessun problema agli occhi da circa 4 mesi lamento un fastidioso e oppressivo dolore intorno all occhio sx e più precisamente nella parte inferiore della fronte appena sopra l occhio. il dolore si manifesta subito dopo che apro gli occhi il mattino e quasi sempre mi accompagna x tutta la giornata. nemmeno con moment o aulin non sparisce. vorrei avere un vostro parere in merito e che cosa posso fare. ci sono farmaci che mi allevierebbero il dolore. vi ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è avere una diagnosi del tipo di dolore che riferisce. La diagnosi deve precedere la terapia, infatti ques'ultima va prescritta in base ad una diagnosi.
Pertanto è impossibile consigliare farmaci on line, peraltro vietato.
Ha già parlato col medico curante? Cosa Le ha detto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
buongiorno. si nè hò parlato con il mio medico e mi ha riferito che molto probabilmente è un fattore di carattere nervoso e di stress. però io non sono stressato.ciò che nn capisco è xchè il dolore si manifesta soltanto li e in tutta l altra zona della testa non hò nulla. dovrei fare dei accertamenti? se si cosa mi consigliate? e un vostro parere su cosa posso avere. grazie. arrivederci
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dolore potrebbe anche essere di tipo tensivo atipico. Considerato che il sintomo persiste da molto tempo, Le consiglierei di effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Cordialmente