Utente 200XXX
Gentili dottori,

da una settimana ormai ho questi sintomi: mal di testa circolare, quando mi siedo spesso sento il colpo sulla testa, vampate dietro le orecchie e al viso..anche oggi avevo un colloquio e mi sono venute senza pensarci, o sabato sera in un locale, stessa cosa...in momenti in cui non ci pensavo e non ritenevo di esser stressato. In piu' spesso l'occhio sinistro mi batte, lo sento pulsare.

Sono andato al pronto soccorso oggi e mi hanno misurato la pressione: 128-83 e 99%, mi hanno detto che sono in ottima salute..e che trattasi di ansietà..

Possibile che sia così?secondo me c'è qualcosa altro, non so ormoni o altro..l'ansietà tutto di un tratto, mai avuta prima e con mal di testa, vampate e pulsazioni forti?

Grazie

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

l'ansia è certamente un'origine possibile considerata la sintomatologia descritta, a maggior ragione che al P.S. non è stato riscontrato nulla di patologico.
Se il problema dovesse persistere si rivolga innanzitutto al Suo medico curante per una prima valutazione clinica. Secondo passo potrebbe essere la visita neurologica.
Stia comunque sereno.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro