Il dolore è normale visto l'urto ma sono comunque preoccupata

Salve... ieri sera sono stata colpita da un oggetto molto pesante alla testa (zona occipitale sinistra). NON ho perso conoscenza ma ho avvertito subito una sensazione di dolore e pesantezza nel punto in cui ero stata colpita... Non ho riportato ferite ma il punto colpito si è gonfiato. Mi sono recata al pronto soccorso, hanno effettuato una Taq con esito negativo. Mi hanno prescritto terapia a domicilio con ghiaccio e takipirina e mi hanno consigliato un ulteriore controllo in relazione alle condizioni cliniche. Non avverto nausea, vomito o altri disturbi, solo mal di testa e dolore nel punto colpito.. Sono passate 24ore, ma mi hanno detto che gli effetti potrebbero presentarsi nell'arco di 72ore. So che il dolore è normale visto l'urto ma sono comunque preoccupata... E' il caso di effettuare un'altra Taq?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

infatti il dolore al momento è normale, se non ci sono sintomi di nuova insorgenza potrebbe stare tranquilla anche perchè ha già fatto la TC con esito negativo. Seguirei le indicazioni che Le hanno dato al P.S.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro