Setto nasale deviato

gentile dottore
sono ormai 2 anni che soffro ogni giorno di mal di testa, e un terribile dolore dietro l'orecchio sinistro in prossimità dell'osso. ho fatto varie visite sia neurologiche ma niente, sono anche andata dall'otorino ma dice che l'orecchio è pulito ma ha trovato il setto nasale deviato, infatti da 1 anno russo e anche parecchio la notte.
non so più che fare se operare il naso oppure fare qualche altra visita.
grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La deviazione del setto nasale è di interesse specialistico otorinolaringoiatrico. La cura, in questi casi, se ritenuta necessaria dallo Specialista, è l'intervento chirurgico di correzione della deviazione del setto nasale. A distanza, comprenda, non sono in grado di capire, nel suo caso, se tale intervento possa risolvere la sintomatologia sofferta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori