Topamax terapia

gentile dottore, sono una ragazza di 30 anni.
Dopo varie terapie fallimentari, il neurologo mi ha prescritto per una cefalea tensiva cronica quotidiana mista ad emicranica topamax( dovrei arrivare a 100 mg in 4 settimane partendo da 25 mg per 6 mesi)...Lo assumo da 2 giorni e ho notato il secondo giorno dolore ad un occhio...mi consiglia di sospenderlo? Io ho problemi con la secchezza oculare e anche il Lyrica mi ha provocato dolore all' occhio...
La ringrazio.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli effetti collaterali più frequenti a livello oculare attribuiti al topamax sono vista offuscata e visione doppia, altri sintomi sono molto rari ma possibili.
Le consiglierei di riferire il problema al neurologo che ha prescritto il farmaco perchè è la persona più indicata a dirLe come comportarsi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro