La visita mi ha diagnosticato 'disturbo d'ansia'terapia sulamid 50 al mattino

Egr.Dottore,sono stato dal Neurologo una settimana fa,per i disturbi che accuso,ansia,lievi vertigini,extrasistole,e tensione spalle e collo con testa un po'pesante.Dopo la visita mi ha diagnosticato 'Disturbo d'Ansia'terapia sulamid 50 al mattino e citalopram gocce alla sera aumentandole di giorno in giorno di una fino a 15.La mia domanda e'da qualche notte dormo male e sembra che l'ansia sia un po'aumentata,e'possibile?o meglio sentire il Neurologo?Grazie e Buona Giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

queste reazioni sono normali nei primi tempi di trattamento, poi dovrebbero regredire gradualmente. Se dovessero persistere dopo due settimane circa Le consiglio di contattare lo specialista che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000,Dottor Ferraloro sempre Gentile e Professionale,comunque non e'nulla di preoccupante?Buona Serata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Con tutti i limiti del consulto a distanza, sembrerebbe di no.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora,3 anni fa avevo piu' o meno gli stessi sintomi,la neurologa mi ha fatto fare tac,risonanza con e senza contrasto,elettroencefalogramma,elettromiografia,ecocolordoppler al collo,ecg,tutto ok,non c'era assolutamente nulla.Non pensa sia il caso di rifare un controllo?buon pomeriggio.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

al momento Le consiglierei di aspettare i risultati della terapia, consideri almeno 3-4 settimane, a volte anche di più.

Cordialità