Sospetta sinusite?

Buongiorno, scrivo per un problema che mi assillanda un po'. Soffro sempre e molto di mal di testa, ma ultimamente il mal di testa e' diverso. E' come una pressione / compressione interna che parte nella parte posteriore della testa e si irradia sul setto nasale , zigomi e dentatura superiore. E' come se avessi un blocco al setto nasale che no faccia passare ossigeno al cervello, la sensazione e' proprio quella di un blocco al naso che poi prende anche zigomi. Questa pressione c'e' sempre comunque anche nellanpartenposteriore della testa. Si potrebbe trattare di sinusite?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, è possibile che la sintomatologia lamentata possa essere causata da una rinosinusite. Per questo, è importante che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale ed a una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori