Il problema della sinusite

Buongiorno, convivo de sempre con il problema della sinusite. Il mio medico mi ha prescritto FLUIMUCIL ANTIBIOTICO da fare tramite aerosol. Vorrei sapere se posso continuare ad oltranza con questo medicinale dato che non mi sono state date indicazioni. Inoltre se non sia il caso di approfondire la questione con qualche esame.

p.s. Non c'è giorno dell'anno in cui io riesca a respirare con entrambe le narici del naso aperte. A turno uno delle due è chiusa!

Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, sarebbe necessario, nel suo caso, che si sottoponesse ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Utile anche una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. La cura prescritta la trovo inadeguata per una rinosinusite cronica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Molte grazie. Necessitavo di un'indicazione di questo genere. Seguirò il suo consiglio!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi farà piacere ricevere sue notizie in merito. Buona serata