Sinusite e trattamento con oraxim

buon giorno
mi lamentavo di forti mal di testa e il mio medico mi ha consigliato di fare una tac al cranio che ha rivelato infezione di seni frontali e temporali.
il medico mi ha detto che poteva trattarsi di una sinusite e come terapia mi ha prescrito 1 settimana di oraxim con fluibron
da quando ho iniziato la terapia ho comminaciato ad avere un infezione alle labbra con un dolore e una gonfiore all'inguine.
e da una settimana che sono sotto terapia e ho sempre del cattaro meno giallo e vorrei sapere se l'oraxim puo avermi causato quell'infezione che sto trattando con il pevaryl crema.
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Quindi, la terapia antibiotica ha comportato una candidosi, se ho capito bene, non è vero?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Si penso Che sia la terapia ad avere causato la candidosi. E un taglio Che bruccia un po senza perdite. Chiedo quindi conferma se e un effetto collaterale dell antibiotico
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di si.