La sinusite

salve ho dei problemi con la sinusite.soffro di forti mal di testa e il forte dolore mi provoca il vomito e mi costringe a stare a letto per 3 o 4 giorni e avverto anche un forte bruciore al naso cosa posso fare per rimediare?
grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi pare di capire che questo non sia il primo episodio di rinosinusite sofferto. Vorrei sapere se tale patologia sia stata convalidata da uno studio radiologico. Se no, occorre che si sottoponga ad una tac dei seni paranasli senza mezzo di contrasto. In genere, la terapia è muclitica ed antinfiammatoria. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie mille del suo consiglio..non ho mai fatto degli accertamenti ma voglio seguire il suo consiglio grazie ancora delle sua risposta
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi farà piacere conoscere l'esito dell'esame. Buona giornata