Le orecchie, le tenpie sulla fronte

Salve,

Sono due settimane che ho mal di testa che mi prende le orecchie, le tenpie sulla fronte. e certe volte anche dietro inoltre ho un fastidio al cuoio cappellutto. Vorrei sapere di che sintomo si tratta perchè ho paura che sia un tumore al cervello.Ho provato a prendere qualche analgeisico ma non mi è passato del tutto.Potete darmi una risposta a quanto sopra descritto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili è quella della cefalea tensiva che potrebbe avere le caratteristiche che Lei descrive. E' la prima volta che accusa questo tipo di cefalea? Con l'antidolorifico il mal di testa mi pare che sia diminuito ma non scomparso, è esatto? Ha fastidio alla luce? Nausea?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
si la prima volta che accuso sintomi di questa malattia, si con l'antidolorifico e diminuito ma non scomparso, non mi da fastido la luce e non ho la nausea: Secondo lei è probabile che ho la cefalea tensiva?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base agli elementi che abbiamo, la possibilità che si tratti di una cefalea di tipo tensivo è concreta.
Ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie per il consulto dato.