Fitte alla testa

ogni tanto mi vengono delle fitte alla testa, sempre nella parte sinistra..e a volte è come se facessero scattare qualcosa anche nel collo..potrebbe essere un nervoo?
non può essere un tumore vero? da altri sintomi?
ho 18 anni

sono fitte lievi di pochi secondi ma sono fastidiose e ogni tanto sento come se scattasse qualcosa nel collo :S

ho ogni tanto la nausea ma penso sia perchè a volte non digerisco..e non ce l ho tutti i giorni...per un periodo l ho avuta piu giorni
e ogni tanto vedo sfuocato o peggio da un occhio rispetto all altro ma non credo sia un tumore

ho anche il setto nasale deviato e l ipertrofia dei turbinati...e devo togliere due denti del giudizio ma i denti non credo influiscano...forse piu il naso...a causa del naso ho anche un ovattamento alle orecchie perchè non sono ben ossigenata...il naso è cosi da un anno..praticamente è da un anno che l ho tappato x l ipertrofia e il setto nasale deviato..le fitte alla tessta sono iniziate verso marzo o poco dopo dello scorso anno...la dottoressa ha detto che non dovrebbe essere nulla di preoccupante..
ogni tanto mi tremano lievemente le mani ma dicono che è il nervoso ed è normale..raramente le gambe ma sono i muscoli...

a volte ho male alla testa e all' occhio sinistro...e anche un po' male al naso...
per me è tutto collegato al naso e alla poca ossigenzione..le fitte le ho dall anno scorso e dall anno scorso ho iil naso e le orecchie tappate...

potrebbe essere anche stress??

NON PUO' ESSERE TUMORE VERO? ho 18 anni..e non ho vertigini o altri sintomi gravi..tranne a volte un po' di nausea..ultimamente l ho avuta piu volte ma non avevo digerito..o non avevo fatto colazione...
ho queste fitte da molti mesi...ma in alcuni mesi ne avevo tante e frequenti in altri molto meno..in altri niente...sono preoccupata

potrebbe essere CEFALEA TRAFITTIVA??????'
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ipotesi della cefalea trafittiva idiopatica è possibile. In questi casi se le fitte sono frequenti e fastidiose si potrebbe provare qualche cura, altrimenti non è necessario somministrare farmaci.
Ovviamente questa è solo un'ipotesi a distanza e nulla di più.
Se il problema dovesse persistere una visita neurologica presso uno specialista esperto in cefalee sarebbe opportuna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro