Dolore sopra occhio sinistro

Salve dottori, vi spiego brevemente la mia storia.
Circa tre settimane fa ho ricevuto una pallonata all occhio sinistro, che mi ha causato un infiammazione delle fibre oculari( a detta dell oculista) e che dopo 10 gg di luxazone collirio al cortisone mi e' tornato tutto alla normalita.
Il problema che ho e' che quando mi sveglio ed anche in altri momenti della giornata ho dolore proprio sopra l'occhio sx che alla fine mi scaturisce un mal di testa
Ora, non e' proprio tutti i giorni, pero' e' molto ripetitivo e tutto da quando ho ricevuto questa botta
Chiedo cosa mi consigliate di fare???
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che il problema è insorto dopo la pallonata è possibile che si sia instaurata una cefalea post-traumatica (è solo un'ipotesi) che può assumere diverse forme cliniche. Le consiglio inizialmente di farsi controllare dal Suo medico curante per avere una prima valutazione, poi, se consigliato dal medico, potrebbe anche effettuare una visita neurologica, soprattutto se il disturbo dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie per la celere risposta...le faro sapere