Fuoriuscita di liquor

Gentili dottori sono circa 2anni che mi fuoriesce liquido dal naso chiaro e non mucoso , dopo diverse cure che non hanno avuto alcun risultato siamo giunti alla conclusione di far esaminare direttamente questo liquido IL RISULTATO e stato : il materiale esaminato e costituito verosimilmente da liquido cefalorachidiano ovvero liquor (LCR) dopo aver fatto anche una tac ... Siccome il mio medico mi ha detto che dovro essere operata per via nasale vorrei sapere se ci sono altre cure ! Oppure vorrei sapere in cosa consisterebbe l operazione a cui dovrei andar in contro , nel ringraziarvi anticipatamente attendo una vostra urgente risposta saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua condizione viene definita "rinoliqorrea" o "liquorrea nasale.
Ha avuto un trauma cranico? Cosa ha evidenziato la TAC?
Comunque la terapia è chirurgica e dovrebbe rivolgersi ad un neurochirurgo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro