Parte sinistra addormentata

Buongiorno dottore. Sono un ragazzo di 35 ani e da 8-9 mesi mi si e adormntata la parte sinistra del corpo, o dei crampi al piede, spala, gluteo. Quando camino di più mi fa male la pianta, il polpaccio e come diventano un corpo estraneo. Fino adesso o fatto:
-RMN- con mdc del encefalo-piccola ciste del plesso coriodeo sin.,possibile picolla ependimoma in folow up,
-RMN cervicale-multiple protrusioni senza sofferenza middolare,
-PEM- nella norma,
-EMG-segni di sofferenza mista (neurogena AASS, miopatia AASS)con VC nella norma.
-esame liquor collona nella n norma,
-dosaggio CK anche a riposo mai inferiore a 240.
O fatto esami di I livello per le miopatie, compreso dossagio maltasi acida, test da sforzo.Parlando con la dot-ssa mi a detto che devo fare anche la biopsia muscolare.Per favore se avete sentito di qualcosa di simile aiutami con qualche consilio perche comincia a farmi più male giorno che passà.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Ma è mai stato visitato da un neurologo o da un ortopedico per fare il punto della situazione.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com