Dot. ferraloro hò bisogno di lei

buona sera e auguri salve gentilissimo dottore le volevo chiedere una coso un pò imbarazzante e so che è di natura psicologica ma non so a chi rivolgermi per tranquillizzare mia moglie oggi hà visto nostro figlio di anni 8 che si abbracciava sul letto con un amichetto e stavano in silenzio insomma lei hà avuto quell'impressione io gli hò detto che era credo normale anche scoprirsi in quel modo che mi consiglia? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere un gioco da ragazzini, infatti è frequente a quell'età giocare a marito e moglie e imitare comportamenti da grandi magari visti in TV.
Le consiglio di vigilare con molta circospezione, senza farlo notare al ragazzino e trattandolo con molta serenità e semplicità.

Cordiali saluti ed auguri di buon anno
[#2]
dopo
Utente
grazie seguiro` il suo consiglio