Dolore torace sinistro

Salve, avverto da circa 1 anno non di continuo un dolorino sulla parte sinistra del petto, difficile da localizzare anche se alcuni giorni sparisce

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente è impossibile stabilire on line l'origine del dolore. Le consiglio di parlarne dapprima al Suo medico per un primo orientamento diagnostico. Sarà il Suo medico poi che Le indicherà eventuali accertamenti o visite specialistiche (cardiologica, neurologica).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro