Anomalie parossistiche focali

Gentillissi Dottori,
Vi chiedo un consiglio su come comportarmi e cosa , secondo Voi dovrei fare in merito ai risultati dell'elettroencefalogramma che dice:rare punte lente nelle derivazioni bitemporali-conclusioni:anomalie parossistiche focali.
Faccio la cura da 6 anni prendendo il depakin da 500mg 2 al al giorno è un'anno fa il mio medico disse che tutto andava per il meglio;ritonando alla visita pochi giorni fa con l'EEG è l'esame dell'acido valproico il cui risultato era di 27.4,il mio medico ha detto che non va affatto bene
è sono a rischio,di conseguenza mi ha fatto aumentare il dosaggio di un'altra compressa è fra 5 mesi mi vuol rivedere.
Vi ringrazio per la cortesia e Vi prego , se potete di rispondermi dandomi più informazioni possibili anche se capisco che è difficile valutare la situazione senza vedere i referti.

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

verosimilmente il suo Neurologo ha messo in correlazione le lievi anomalie parossistiche focali all'esame EEG con la ridotta concentrazione sierica del valproato di sodio e, pertanto, ha ritenuto opportuno aumentare il dosaggio del Depakin. Tale adattamento della posologia rientra nella normale pratica clinica e non deve destare alcuna preoccupazione.

Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
Specialista in Neurologia
Dirigente Medico ASL BARI

www.medicitalia.it/massimo.muciaccia

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI