Debolezza arti inferiori

Gentili dottori,
da qualche giorno ho notato una debolezza agli arti inferiori e spesso anche alle mani. I piedi, inoltre, mi diventano freddissimi e mi fanno male; dopo un pò il dolore passa e avverto questa debolezza.Nnon so se questo possa interessare, ma dietro la testa sento sempre delle pulsazioni. Ho paura che possa essere un problema neurologico. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

inizi a farsi visitare dal Suo medico curante, successivamente, se indicato, effettui pure una visita neurologica. A distanza non è possibile dare una valutazione del Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro