Schicchere dietro la nuca

Salve , ho 17 anni , volevo descrivere il mio problema che ho spesso , che mi fa rimanere perplesso . Uno dei tanti casi è a volte quando abbasso la testa tipo per raccogliere una cosa , mi sento un dolore dietro come se mi avessero dato una martellatina piano ( dietro la nuca ) , come una schicchera . Poi a volte quando sto a lavoro , mi sento una scossa sopra l occhio , sotto il sopracciglio , che poi mi passa laterale alla nuca destra , Rassicuratemi :) . Ps : ( non vorrei fosse questo ) Vado sempre a dormire tardi , tipo : 2.00 di notte e mi sveglio per le 11.30/12.00 , è per questo ? . Grazie in anticipo , Arrivederci :D
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa è parlarne col Suo medico curante e poi eventualmente effettuare una visita neurologica. Il disturbo va valutato direttamente.
Comunque stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro