Scossa elettrica,perdita di conoscenza.. sensazione strana.

non so se questa è la sezione giusta ma vorrei esporvi comunque il mio problema.

stanotte mi è successa davvero una cosa strana.

In pratica ero a letto.. mi ero appena addormentato o almeno così sembrava,stavo anche facendo un sogno strano.. all’improvviso ho sentito un forte ronzio nell’orecchio sinistro.. poi ho aperto gli occhi x un attimo ma nn capivo.. ed è seguita poi da una specie d scossa elettrica nella quale sembrava non potessi muovermi ne parlare.. poi successivamente un sensazione d svenimento,perdita di conoscenza,dei sensi.. cm se avessi raggiunto l’apice della “crisi”.. ho pensato d morire xchè tale mi è sembrato.. tutto è durato un attimo,pochi secondi.. nemmeno capivo cosa m stava succedendo,era come se non me ne rendessi conto,ero completamente intontito.. quando m sono poi ripreso avevo il cuore a mille,sensazione di freddo.. veramente agitato ma perfettamente vigile.

dire che ho avuto paura è dire poco,nn so cosa pensare.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bene caro giovanotto
è il caso che ci parli un pò più di lei...
abbiamo visto che il cuore funziona bene e che ha avuto dei fenomeni di mioclonie spontanee che si sono in parte risolti...
mi pare che pratichi uno sport a livello agonistico e pertanto stia molte ore in palestra...
spero non faccia uso di "farmaci strani"
a mio parere lei ha bisogno di una lunga chiacchierata con un buon medico dello sport che le faccia un piano dietetico e di allennamennto adeguato e di un buon neurologo che dichiari con EEG e visita approfondita che la Sua pregresa Epilessia è ormai relegata nella sua memoria storica ed anamnestica...
per il resto un pò di serenità non le farà male...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013