Perdita di equilibrio , vista doppia, parastesia dita mano sinistra

Buonasera,
Ho 24 anni, ho avuto una mononucleosi pregressa che è andata avanti per anni , ho avuto lo stafyllococcus aureo , il mycoplasma , questo in 3 anni.
Ho fatto un 'infinità di visite mediche. Con questi risultati di infezioni batteriche.
Ho iniziato un anno fa ad avere perdite di equilibrio , parastesia alla mano sinistra , stordimenti ,ultimamente anche vista doppia , sovrapposta e come in dislivello.
Sono perennemente stanca , ho dolori muscolari di continuo , come stanchezza muscolare.
La vista sono 10 giorni che si sdoppia , perdo l'equilibrio , senso di stordimento , e purtroppo non sento le ultime due dita delle mano sinistra.
Ho forti formicolii spesso , ma non ho sensibilità.
Non so cosa pensare.
Cosa potrebbe essere utile per capire qualcosa di più..?
Grazie.
cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una valutazione neurologica sarebbe necessaria per iniziare a capire l'origine dei Suoi sintomi, associata agli esami del sangue di routine, ormoni tiroidei e TSH e CPK. Inoltre, se ritenuto opportuno dal neurologo, sarebbe utile qualche esame diagnostico come la RM encefalica e della colonna cervicale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro