Addorment della parte sinistra del corpo. non assimilo il ferro. . . e poi ho avuto 25 anni fa due f

GENTILI DOTTORI
SONO UNA RAGAZZA DI 29 ANNI .E` DA PREMETTERE CHE HO SUBITO 25 ANNI FA UNA CADUTA DOVE MI HA PROVOCATO DUE FRATTURE INTERNE ALLA TESTA ALL`ETA DI 4 ANNI.
A CAUSA DI QUESTO TRAUMA HO DOVUTO EFFETTUARE DEI TRATTAMENTI A BASE DI CALMANTI PERCHE` ERO MOLTO NERVOSA. . . . DA DIVERSO TEMPO CHE PRESENTO VARI DISTURBI...TRA I QUALI.. NEGLI ULTIMI 4 ANNI MI SI ADDORMENTA LA PARTE SINISTRA (VISO,LABBRO,BRACCIO,GAMBA);STO NOTANDO NELL`ULTIMO PERIODO UN PEGGIORAMENTO DI QUESTI SINTOMI
A QUESTI PROBLEMI,SEMPRE NELL`ULTIMO PERIODO,SI SONO AGGIUNTI FORTI DOLORI A POLSI CAVIGLIE E GINOCCHIA,NONCHE` DOLORI ALLA BASE DEL COLLO.
NONOSTANTE VARI CONTROLLI NON SI E` RAGGIUNTO NESSUN RISULTATO DA PARTE DI DIVERSI MEDICI;L`UNICA COSA RILEVANTE E` CHE IL MIO ORGANISMO NON RIESCE AD ASSIMILARE FERRO ANCHE ASSUMENDO 5 SCATOLE DI <<FERROGRAD>>..NON SCENDE E NON SALE..( CIRCA 2.4).
RINGRAZIANDOVI ANTICIPATIVAMENTE RICHIEDO DEI CONSIGLI.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile signora

Non riporta i controlli fatti. Per quanto descrive i controlli da fare per inquadrare meglio i disturbi che lamenta, qualora non fossero stati eseguiti, sono innanzitutto una visita neurologica e successivamente anche in considerazione dei traumi cranici che riporta un elettroencefalogramma e una risonanza magnetica encefalica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio