Perdita di memoria (stress?)

Salve,sono un uomo di 53 anni colpito da stress. Mi capita di avvertire un dolore al lobo destro del cranio e di avvertire debolezza. Ciò che mi preoccupa di più,è che ultimamente riconsco le persone viste un anno prima,ma non ricordo il loro nome.Ho fatto una TAC al cranio e analisi del sangue:tutto nella norma o quasi.Si può trattare di stress,anche se la memoria non è stata mai il mio forte?Oppure si tratta di qualche altra patologia?Grazie anticipatamente

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente a distanza non è possibile stabilire l'origine del Suo problema. Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed eventuali test neuropsicologici inerenti la memoria.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro