Formicolio alla lingua

Buongiorno,

mia madre qualche giorno fa ha avvertito come un formicolio alla lingua(come un pizzicotto).Gli era gia capitato qualche mese fa.A cosa potrebbe essere dovuto?é serio?

Attendo una vostra risposta in merito al più presto

Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il sintomo è sporadico non dovrebbe essere nulla di importante. Qualora diventasse più continuativo sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor,

Mia madre ha avuto 2 episodi ma uno molto distante dall'altro e solo questi 2.

quindi lei mi dice che dovremmo stare tranquilli.è esatto?

Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza riterrei di sì.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celerità delle risposte.

Cordiali saluti