Colpo violento alla testa

Salve sono un ragazzo di 23 anni ,IPOCONDRIACO DA FARMI SCHIFO! sabato notte ho battuto la testa violentemente nella parte posteriore sinistra vicino l'orecchio, la botta è stata tremenda ma non sono svenuto, non ho avuto sensazioni di vomito, sono stato al pronto soccorso 2 giorni dopo perchè avevo un dolore forte che si protraeva in tutta la testa ma anche se la visita è stata davvero superficiale : mi è stata detta una scala relativa ai traumi cranici e il dottore mi ha detto che se parlo bene, ragiono bene e respiro bene e uso tutti i 4 arti devo stare tranquillo! è vero? le premetto che non mi è uscito neanche il solito BERNOCCOLO ecco perche ho paura oggi sono passati 4 giorni ed il dolor di testa è minore. potrei avere una lesione cerebrale un ematoma interno? sono spaventatissimo. La Prego mi risponda perchè devo partire per studio in spagna ed ho paura!GRAZIE
[#1]
Dr. Pierpaolo Romani Neurologo 22 1 4
Ciao, hai proprio ragione, dalla relazione che hai fatto appari proprio come un ragazzo di 23 anni ,IPOCONDRIACO DA FARE SCHIFO!
Parti pure e smetti di pensare ad una caduta dal letto che non ti ha neanche procurato un bernoccolo, alla tua età è obbligatorio essere un po' più spensierati e sereni. Fatti una bella vacanza.
Dott. Pierpaolo Romani

Dott. Pierpaolo Romani Dirigente Neurologia Ospedale di Lavagna