Potete gentilmente aiutarmi

potete gentilmente fornirmi qualche nominativo di un neurologo o strutture in provincia di Milano al quale posso rivolgermi per una visita e un parere per un problema serio (infiammazione s.n.c)
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
può dirci almeno qual'è il problema serio in termini meno generici?
Sulla scorta di quanto ci comunicherà, potrà essere indirizzata verso una Struttura o un medico idoneo a trattare il Suo problema.
Rimaniamo in attesa.

Dr.Giovanni MIgliaccio
Specialista in Neurochirurgia
Milano
[#2]
Dr. Marino Giuliano Neurologo, Medico fisiatra 174 9
Gentile utente.
Ho conosciuto il prof. Bussone al Besta di Milano. Ottimo medico neurologo.

Cordialità.

Marino GIULIANO