Membrane timpaniche indenni

Salve, sono una signora di 47 anni che ha avuto tre gravidanze nel 2009 mi sono svegliata con vertigini importanti, nausea ed sono affeta da idrocefalo post-meningite sono andata al pronto soccorso ho fatto una visita neurologica e tc cerebrale negative.
La diagnosi era vertigine parossistica posizionele da litiasi del canale semicircolare laterale sinistro, forma geotropa.Mi hanno eseguito la manovra liberatoria sec.Gufoni. Da questo episodio ogni volta che faccio anche una breve passegiata le pupille si muovono da destra e sinistra ed è accompagnato anche da nausea, vorrei sapere da cosa è causato?
Grazie!
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, vista la diagnosi è plausibile che gli ulteriori brevi episodi di vertigine associata a nausea possano essere riferibili alla medesima vertigine parossistica posizionale benigna. Le consiglio di farsi seguire in ambito otorinolaringoiatrico.

Cordiali saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie! per la sua risposta