Vertigine

Buongiorno, ho bisogno di aiuto. Da una settimana soffro di vertigine e nausea, questi attacchi mi prendono più volte al giorno (durano da 10 sec a 10 min max) . Sono stato in ospedale: otorino ok , esami del sangue ok,fegato ok, pressione ok visita neurologica ok. Non riescono a capire che cos è (oppure nn vogliono dirmi tutto). Adesso devo fare la risonanza . Voi cosa mi dite? può essere un problema incurabile ? Quando ho gli attacchi riesco a capire, ragiono, cammino (se necessario),senso di vomito ma non l ho mai fatto, riesco a percepire i movimenti, Ho preso vertiserc, ma niente. Aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si allarmi e si tranquillizzi. Le cause delle vertigini sono numerose e non è questa la sede per elencarle, spesso sono dovute a problemi banali. La RM a quale parte del corpo deve farla? Encefalo? Colonna cervicale?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Encefalo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

faccia serenamente la RM encefalica e, se vorrà, potrà farmi sapere l'esito.
Comunque l'esito negativo delle visite specialistiche finora effettuate La dovrebbe incoraggiare.

Cordialmente