Spasmi muscolari

Gentile Dottore,
vorrei chiederLe di un mio problema nato meno di 2 settimane.
Sento gli spasmi muscolari al capo cioè la testa si gira e me ne accorgo. Diventa pure rigido.
Cosa può essere?
Sono molto preoccupata.
Nessuno in famiglia ha questo disturbo.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
E' difficile darle una spiegazione senza una valutazione clinica . Sembra un quadro di distonia cervicale ma dietro potrebbero esserci mille cause (problemi di tiroide e paratiroidi etc......,problemi neurologici...). Le consiglio una valutazione clinica neurologica xchè nel suo caso la visita riveste un ruolo fondamentale

Dott Vincenzo Sidoti