Pesantezza di testa

gentile dottore io è ormai quasi un mese che ho una sensazione strana nella testa, ho come una pesantezza di testa , mi sento all'interno come se flullasse, sento che si muove ma non ho dolore nessun dolore solo del formicolio alle mani addormentamento, non ho vertigini ora , all'iniozio un mese fà le avevo ed avevo anche nausea ora pero' ho solo questa strana sensazione ma piu' che sensazione è un fastidio che va' e poi passa non è continuo ,il mio medico curante mi ha mandato dal cardiologo in quanto avevo pulsazioni alte 110 e il cardiologo ha rilevato solo queste pulsazioni e mi ha dato una medicina, poi il cardiologo mi ha prescritto l'eco color dopler alla tiroide perchè pensava fosse una questione di tiroide ma l'esame è risultato negativo tutto a posto la tiride a livello di vascolarizzazione va bene ora sto facendo le analisi del sangue e devo avere risposta ma questo pensiero di questo problema mi tormenta lei mi potrebbe intanto darte qualche indicazione , io non ho mai sentito nessuno che ha avuto questo problema è come se in testa portassi un peso e sento come se si muovesse il cervello senza alcun dolore. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi che riferisce sono aspecifici, cioè non indicativi di una patologia in particolare.
Non escluderei un'origine ansiosa ma prima sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro