Tac cranio encefalo

Salve

vi scrivo perchè oggi ho ritirato tac cranio e il mio medico curante sarò in ferie per altri 10 giorni, quindi sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi i risultati della mia tac cranio, che sono i seguenti:
Acquisizione assiale diretta. Strutture di riferimento della linea mediana in ase. Minima approfondimento dei solchi della convessità. Sistema ventricolare simmetrico, di regolari dimensioni e morfologia. sella turcica parzialmente vuota. Sporadiche ipodensità lacunari, da esiti microinfartuali,nei centri semiovali. segni di ipertrofia mucosaledei turbinati nasali e di alcune celle (posteriori di sn) del complesso etmoidale, con aspetti pseudocistici. presenza di alcune formazioni dismogenee simil solide con coefficenti calcifici e gassosi indovate nei tessuti molli sottocutanei a livello fronto parietale dx.

Mi sono sottoposta a questo esame perchè da circa 1 mese avevo dei movimenti involontari della testa del tipo, no no.
Faccio presente che mi stò curando per ansia depressiva e che ho riscontrato questo problema dopo circa 1/2 mesi dall'assunzione di 1 nuovo farmaco,(cipralex), farmaco che da alcuni giorni il mio medico curante mi ha fatto diminuire proprio perchè potrebbe essere lui la causa di questi movimenti involontari.Passata visita da neurologo e da cardiologo, fatto esami del sangue e tutto quanto nella norma, ecceto un valore della tiroide comunque quasi nella norma.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre cortesi risposte.

Distinti saluti

Neda
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio utente,
vi è un errore nella indicazione del quesito;la domanda va indirizzata alla sezione neurologia e non nefrologia.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani